Detergenti
/
0 Comments
/
Detergente intimo Organyc

Ciao a tutti!! Qualche tempo fa ho avuto il piacere di collaborare con l’azienda “organyc”, vi ho già tre post in cui ho illustrato anche qualche caratteristica dell’azienda e i primi prodotti che ho provato, ovvero gli assorbenti , il cotone di ovatta bio e le salviettine intime.

In questo post invece vi parlerò dell’ultimo prodotto che ho provato della linea, in questo caso si tratta del detergente intimo.

flacone-scatolafronte

Descrizione del prodotto da parte dell’azienda:

Il nuovo detergente intimo Organyc alla Camomilla garantisce il massimo rispetto per la tua pelle e per l’ambiente. Deterge delicatamente lasciando un piacevole profumo, grazie alla presenza dell’olio essenziale di camomilla e all’estratto di calendula, dalle naturali proprietà calmanti. La formulazione contiene inoltre succo di aloe vera ed estratto di fiordaliso, dalle ottime proprietà rinfrescanti.
Il prodotto è certificato ICEA ed è adatto all’igiene intima quotidiana, anche delle pelli più sensibili.

INCI: AQUA, COCO-GLUCOSIDE, SODIUM COCO-SULFATE, GLYCERYL OLEATE, GLYCERIN, CHAMOMILA RECUTITA FLOWER EXTRACT, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, CENTAUREA CYANUS FLOWER EXTRACT, BENZYL ALCOHOL, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, CITRIC ACID, SODIM CHLORIDE, ANTHEMIS NOBILIS OIL, LIMONENE.

Opinioni personali :

Il packaging di questo prodotto è molto semplice ma al tempo stesso funzionale, perché l’erogatore è comodissimo! Il profumo è delicato, sa di camomilla, calendula e così come le salviettine non brucia, non causa prurito o irritazioni. Trovo che la cosa più bella di questo prodotto sia il senso di pulito e fresco che lascia, credo che il merito sia tutto dell’aloe vera!!:-)

La consistenza di questo prodotto è abbastanza liquida, non fa moltissima schiuma e ne basta veramente poco.

Alcune volte mi è capitato di utilizzarlo anche sul viso ed è risultato davvero delicato, lascia la pelle pulita e fresca senza seccarla, quindi lo promuovo anche in questo modo!:-)

Ricapitolando..

Brand: Organyc

Prezzo: 9,11€

Quantità: 250ml

PAO: 6 mesi

REPERIBILITA’: ORGANYC

LA RICOMPREREI: Assolutamente si!

VOTO: 10:-)

Ringrazio l’azienda per avermi dato la possibilità di provare questo prodotto, se vi va passate a dare un’occhiata anche agli altri che ho recensito 🙂