Creme
/
0 Comments
/
Crema latte bubble family

 

Ciao a tutti!

Oggi vi recensisco un prodotto che mi è stato gentilmente inviato da un’azienda italiana, si tratta di BUBBLE FAMILY, azienda di cui ho avuto modo di provare altri due prodotti, di cui trovate la recensione sul blog.

Trovate qui il Bagno doccia e il sapone liquido/detergente 🙂

Vi invito a guardare anche l’altro post dove vi ho parlato anche della filosofia dell’azienda e in generale dei loro prodotti.

Questa volta vi parlo dell’ultimo prodotto ricevuto, la CREMA LATTE:

Informazioni generali:

Una linea di prodotti per la pelle composta da soli ingredienti naturali, provenienti da agricoltura biologica, atossici per i consumatori e biodegradabili per l’ambiente.

Senza peg e parabeni; senza derivati animali; senza laureth, sls e sles; senza edta e ogm; senza coloranti e siliconi; senza profumi sintetici.

Senza titolo

Senza titolo1

 

Descrizione del prodotto da parte dell’azienda :

Cremalatte si assorbe velocemente e dona una pelle morbida e profumata, grazie alla sua azione emolliente ed idratante. Le sue qualità lenitive, inoltre, la rendono adatta come dopo-sole. Flacone da 250 ml

 

Opinioni personali:

Il packaging del prodotto è molto carino, come tutto il resto della linea!!

Questo prodotto mi è piaciuto molto, è una crema dalla texture molto leggera dal profumo delicato di talco, non troppo dolce ma pescato, ricorda molto i bambolotti profumati ed è un piacere spalmarlo perché mi ricorda la mia infanzia.

L’ho utilizzato su tutto il corpo, in particolare lo trovo molto adatto per le zone secche, ma anche per il viso, perché non è per niente pesante, anzi lo trovo leggero.

 

Ho iniziato ad utilizzarlo quest’estate, dopo di che l’ho finito verso dicembre e penso sia uno dei prodotti che tra tutti vorrei ricomprare.

 

L’ho utilizzato anche sui capelli, ebbene si! dopo aver lavato i capelli ne applicavo spesso una nocina su lunghezze e punte, facevo due belle trecce e andavo a dormire, al mattino mi ritrovavo con i capelli morbidi, ricci e soprattutto idratati! super!!

 

L’ho utilizzato per curare il mio tatuaggio di cui vi ho postato la foto su instagram, ho usato solo questo, è super nutriente, non mi ha fatto uscire brufoletti o altro e il tatuaggio è guarito in 10 giorni in modo perfetto! Perciò se siete alla ricerca di un prodotto che sostituisca vaselina, nivea o altri che vengono consigliati per la cura dei tatuaggi, questo fa per voi ed è veramente fenomenale! (ahimè l’ho già finito!!)

 

Ringrazio ancora l’azienda per avermi dato l’opportunità di provare questo prodotto che consiglio a chi ha la necessità di trovare un prodotto multiuso, per chi deve curare un tatuaggio oppure ha dei bambini, in quanto molto molto delicato 🙂

 

Inci : Aqua, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Oryza Sativa (rice) Starch, Glyceryl Stearate Citrate,  Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Cetearyl Isononanoate, Dicaprylyl Carbonate, Ethylhexyl Stearate, Glyceryl Caprylate, Glycerin, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Benzyl Alcohol, Phenoxyeathanol, Sorbitol, Allantoin, Sodium Dehydroacetate, Parfum, Caffeine,Glucose, Sodium Glutamate, Glycine,Hydrolyzed Wheat Protein, PCA, Panthenol, Lactic Acid

 

Vi lascio qui i loro riferimenti, se volete acquistare potete contattarli via email e vi sapranno indirizzare al negozio più vicino a voi! 🙂

Ricapitolando..

Brand: Bubble family

Quantità: 250ml

Prezzo: 15 euro

PAO: 6 mesi

REPERIBILITA’: bubble family, e-commerce (farmacia igea)

LA RICOMPREREI: Si!

VOTO: 9/10

Alcuni contatti..

email: info@bubbleeco.it

facebook: bubbefamily

instagram: bubblefamily_official