Creme
/
0 Comments
/
Crema corpo nutriente con olio di mandorle dolci e vinaccioli verde vera

Buongiorno a tutti !! oggi voglio parlarvi di un altro prodotto ricevuto grazie ad una collaborazione con il marchio “Verde Vera” di Despar,in questo caso si tratta della crema corpo nutriente con olio di mandorle dolci e vinaccioli verde vera.

logo_verde_vera_verde

La verde vera come vi ho già detto è una buona marca perché ha inci verdi e costa molto poco!!

crema_corpo_nutriente

Descrizione del prodotto da parte dell’azienda:

La Crema Corpo naturale nutriente Verde Vera si prende cura della pelle rendendola morbida e vellutata, grazie alla presenza del Burro di Karitè e dell’Olio di Mandorle dolci. L’azione nutriente è potenziata dall’Olio di Vinaccioli, che rende la pelle morbida e setosa. Il trattamento delicato è completato dagli estratti di Calendula ed Aloe vera, dalle naturali proprietà emollienti e protettive.

Inci: Aqua, prunus amygdalus dulcis oil, glycerin, cetearyl alcohol, ethylhexyl palmitate, ethylhexyl stearate, butyrospermum parkii butter, vitis vinifera seed oil, aloe barbadensis leaf juice*, calendula officinalis flower extract, cetearyl glucoside, xanthan gum, magnesium aluminum silicate, tocopherol, sodium stearoyl glutamate, citric acid, ascorbic acid, parfum, phenoxyethanol, dehydroacetic acid, sodium benzoate, potassium sorbate, benzyl alcohol, hexyl cinnamal, linalool, limonene, coumarin, citronellol, cinnamyl alcohol, eugenol, geraniol

*da coltivazione biologica

particolare_crema_corpo_nutriente

OPINIONI PERSONALI:

Parto con il packaging del flacone che come vi ho già detto nel primo post è realizzato in plastica 100% di origine vegetale derivata da canna da zucchero e il tappo è con fibra di legno e plastica di origine vegetale!! Per quanto riguarda il profumo, è molto buono, almeno a me piace molto..dolce e non disturba per niente..è delicato insomma!!

Al secondo posto ha l’olio di mandorle dolci ed è presente anche il burro di karitè e l’aloe vera.

La consistenza è abbastanza leggera, non unge e fa un po’ di scia bianca all’inizio ma se massaggiata bene si assorbe 🙂

Il difetto di questa crema è che pur dovendo svolgere un’azione “nutriente” in realtà non riesce a farlo del tutto..soprattutto per chi soffre di pelle secca; io l’unica parte davvero secca del corpo che ho sono le gambe e se per quanto riguarda il resto del corpo fa il suo dovere, per le mie povere gambe secche proprio no purtroppo.

Ricapitolando..

Brand: Verde Vera

Prezzo: circa 2/3 euro

Quantità: 250ml

PAO: 12 mesi

REPERIBILITA’: Interspar/despar

LA RICOMPREREI: SI !!:-)

VOTO: 8 e mezzo:-)

Ringrazio l’azienda per avermi dato la possibilità di provare questo prodotto, se vi va rimanete sintonizzati per le prossime recensioni!!