Dischetti struccanti
/
0 Comments
/
Cotton plus 2 in 1

Ciao a tutti!

I prodotti di cui vi parlo oggi sono i dischetti struccanti dell’azienda Cotton Plus: mi sono stati gentilmente inviati al fine di recensirli, dopo averli testati con l’aiuto della mia fidata mamma sono pronta per una super recensione! 🙂

Ecco i prodotti che ho ricevuto:

 

Si tratta di due linee diverse dello stesso prodotto, sono dei dischetti struccanti già imbevuti nel latte detergente, hanno ottimo inci e sono economici:

 

blogger-image--1892889738

1)COTTON PLUS all’estratto di Aloe e Carota con vitamina E : ( in due formati-mini e maxi ) stimola la rigenerazione e penetra negli strati più profondi della cute, nutrendola, idratandola e lasciando la pelle levigata e morbida come la seta ; Carota dalle moltissime proprietà tra cui quella di favorire nuove cellule e la vitamina E dalle proprietà antiossidanti, e molto efficace  contro i radicali liberi.

 

2)COTTON PLUS all’estratto di Olio di Argan e vitamina E : ( in due formati-mini e maxi ) emolliente e antiossidante , rende la pelle morbida, luminosa e combatte il rilassamento cutaneo e la Vitamina E dalle proprietà antiossidanti, e molto efficace  contro i radicali liberi.

 

Informazioni generali:

Questi prodotti sono stati studiati per evitare lo spreco di detergenti, infatti sono già imbevuti di prodotto, comodi per viaggiare in aereo o per non portare con noi mille prodotti diversi!

COTTON PLUS 2 in 1 è un prodotto 100% naturale che non è testato sugli animali,non contiene siliconi, parabeni, è ipoallergenico, testato al nickel e soprattutto delicato sulla pelle.

Inoltre è adatto ad ogni tipo di pelle e rimuove il trucco in maniera rapida ed efficace lasciando la pelle morbida, profumata e pulita.

 

Modo d’uso:

Basta scegliere la misura del dischetto che vogliamo utilizzare, va imbevuto leggermente di acqua del rubinetto e va strofinato sul viso in modo delicato e con dei movimenti circolari per favorire l’eliminazione del trucco, io dopo averli usati risciacquo il viso e procedo con la mia normale skin care.

Io lo utilizzo per:

– rimuovere il trucco

– pulire il viso al mattino/sera anche se non mi sono truccata

– pulire il viso prima di una maschera

 

Opinioni personali:

Molto spesso mi capita di arrivare alla sera distrutta ed il mio unico pensiero è fiondarmi sotto alle coperte, la pelle però va pulita, perché a lungo andare se ne pagano le conseguenze..

Da quando ho scoperto COTTON PLUS 2 in 1 ho velocizzato la routine in quelle sere dove il sonno prevale su tutto!!

Trovo che questi dischetti siano un prodotto veramente rivoluzionario che oltre a farci risparmiare tempo ci fa risparmiare anche tanti prodotti, inoltre dopo averli aperti mantengono intatte le loro proprietà e hanno un profumo che adoro!

Li trovo comodi da portare in viaggio, ma anche in borsetta per correggere le sbavature di mascara o quando mi capita di passare la notte fuori casa perché mi evitano un bel po’ di peso nello zaino e posso lasciare a casa latte detergente, gel, acqua purificante!

Sono molto pratici e per le pigre come me rendono la pulizia serale più rapida permettendomi di correre sotto alle coperte!!

Oltre ad utilizzarlo per rimuovere il make-up, lo utilizzo anche quando non mi trucco, alla sera la mia pelle ha sempre bisogno di essere pulita e con questi dischetti so di farlo al meglio senza però aggredire la pelle con detergenti troppo sgrassanti, la pelle appare subito pulita e fresca.

 

blogger-image-632643733 blogger-image--1455939043

 

 

 

Potete trovare questi prodotti ad esempio alla Coop o in certi Tigotà, ma per maggiori informazioni vi invito a contattare il marchio sulla loro pagina Facebook.

O tramite il loro Sito internet :

http://www.cottonplus.it/

 

Vi consiglio di provare questi prodotti perché non ne rimarrete delusi! 🙂