Bagno doccia
/
0 Comments
/
Bagno doccia bubble family

Ciao ragazze!

Recentemente ho avuto modo di collaborare con un’azienda Italiana, si tratta dell’azienda “Bubble Family”, grazie a loro ho potuto provare tre prodotti di cui vi ho postato la foto su Instagram.

 

Oggi voglio parlarvi del primo prodotto che ho provato, si tratta del “Bagno Doccia Bubble” della linea ITALY.na

Inizio con il dirvi che i packaging sono stupendi, ricordano molto dei giocattoli e trovo che siano molto carini soprattutto per essere riciclati, magari per creare delle piccole casette per i bambini!

 

11791745_1026607407369498_1908657496_n

11793165_1026607564036149_1002523466_n

Qui trovate linci del prodotto

Abbraccio molto la filosofia dell’azienda, per questo motivo ho deciso di riportarvi alcune loro considerazioni sulle quali riflettere:

filosofia

cache_43175189

Il packaging dei prodotti ITALY.NA

 

I prodotti Bubble Family sono adatti ad ogni età e non contengono:

inci

Della linea ITALY.na come vi dicevo ho potuto provare il Bagno Doccia Venezia (su ogni prodotto trovate un’immagine di una città diversa e sono davvero carini da vedere)

ita

Descrizione del prodotto da parte dell’azienda

Deterge la pelle con delicatezza rispettandone il ph. Lenitivo ed emolliente. dolcemente profumato è indicato per tutti i tipi di pelle.

Testato per il cntenuto di nichel cromo e cobalto.

L’inci è completamente verde e contiene diversi estratti come l’avena, l’oliva.

Non contiene allergeni, parabeni, fossietanolo, saponi alcalini, alcool, coloranti, sles, peg e profumi sintetici.

 

Opinioni personali:

Ho provato questo prodotto in diverse occasioni e posso dire di essermi fatta un’idea completa;

La cosa che più colpisce del prodotto è certamente il profumo che, come altri prodotti di quest’azienda ha un profumo pescato, dolce che ricorda a mio parere molto le guance delle bambole profumate che avevo da piccola, sembra quasi di tornare indietro nel tempo ogni volta che lo utilizzo, quindi profumo 100 e lode per me!

La formulazione è molto leggera e per questo trovo che non vada ad aggredire la pelle, come invece mi è capitato con altri prodotti in passato che mi davano problemi di prurito; questo detergente è delicato, ne basta pochissimo perché fa davvero molta schiuma.

Purtroppo il profumo non rimane molto tempo sulla pelle, per questo ricorro alla Crema Latte, che invece dura parecchio tempo.

Se dovessi trovare un difetto in questo prodotto, penso sarebbe soltanto relativo all’erogatore perché non è molto comodo e si rischia di sprecare prodotto inutilmente, per il resto penso sia un detergente perfetto per le pelli normali e delicate.

 

info

 

Ricapitolando..

Brand: Bubble family

Quantità: 250ml

Prezzo: 10 euro

PAO: 12 mesi

REPERIBILITA’: Farmacia igea e sul sito di bubble family si possono avere informazioni sui rivenditori.

LA RICOMPREREI: Si!

VOTO: 9 e mezzo/10 ma cambierei l’erogatore 🙂

 

Il post si conclude quì, vi ricordo che sul blog trovate gli altri due prodotti che mi sono stati inviati dall’azienda e vi invito a commentare se avete delle domande o se avete provato questi prodotti!

Recensione crema lattecliccare qui

Recensione sapone liquido/detergentecliccare qui

A presto!!